News dal comitato

LOGO_AVC_100px

Care socie e cari soci, cari amici, simpatizzanti e sostenitori dell’AVC

Inviamo come di consueto un aggiornamento sui prossimi eventi in programma

Gita Sociale al Monte San Salvatore 27 Settembre 2020

La gita sociale di quest’anno é prevista al Monte San Salvatore e prevede il raggiungimento della meta tramite la funicolare, visita ai punti panoramici e al Museo del Monte San Salvatore ed il pranzo presso il Ristorante Vetta, il tutto ad un prezzo per persona di Fr. 60.

Le adesioni vengono raccolte entro il 18 settembre da Stefano (079 651 27 27), Peo (079 388 13 42) e Marco (079 230 37 92)

Maggiori informazioni sono disponibili nell’invito disponibile al seguente link: https://velaceresio.ch/gita-sociale-2020/

Aperitivo Spontaneo

Ci teniamo a ricordare a tutti l’appuntamento con l’ultimo aperitivo spontaneo della stagione 2020 e che avverrà Venerdì 25 settembre, dalle 18 in avanti!
Ci troviamo come di consueto presso la nostra sede sociale a Casoro per un incontro conviviale al quale ogni partecipante contribuisce preparando/acquistando e portando con sé quanto poi verrà condiviso con gli altri. Ricordiamoci al termine dell’aperitivo di non lasciare nulla di ciò che non é stato consumato nei frigoriferi della sede.

Foto Quiz

La sfida del Fotoquiz si arricchisce con 3 nuove immagini con cui mettere alla prova la vostra conoscenza del nostro lago; al solito di 3 diverse difficoltà:

Difficile: 3 punti https://velaceresio.ch/2020/09/10/fotoquiz-settembre-difficile/
Mediamente facile: 2 punti https://velaceresio.ch/2020/09/10/fotoquiz-settembre-mediamente-facile/
Facile: 1 punto https://velaceresio.ch/2020/09/10/fotoquiz-settembre-facile/

Le risposte ai quiz non vengono pubblicate man mano che arrivano per dare la possibilità a più persone di cimentarsi con la sfida. I punti vengono assegnati tenendo conto della velocità nella risposta ma anche alla precisione della stessa.
Pubblicheremo nei prossimi giorni la classifica temporanea!

Come sempre raccomandiamo attenzione e scrupolo nell’adozione delle misure precauzionali relativamente alla pandemia Covid 19 che non é purtroppo ancora sconfitta.

Buon vento a tutti e viva l’AVC!